Ecco alcune parole gentili che gli sposi ci hanno rivolto:
"Disponibilità e gentilezza ottime, per non parlare della sensibilità di cogliere attimi che diventano poi eterni. Il tutto incorniciato da una discrezione rara. Insomma una delle scelte più importanti e mai delusa!"
Che dire Francesca ed Emanuele splendida coppia nella vita e nel lavoro, grande professionalità, ci hanno seguito nella nostra giornata dall'inizio alla fine riuscendo a cogliere tutti gli attimi migliori, foto bellissime, splendidi ricordi ! Grazie
Abbiamo conosciuto Emanuele e Francesca in occasione del nostro matrimonio. Mi aveva colpito, guardando i loro lavori, la capacità di saper cogliere le emozioni sulla pellicola, di saper vedere dettagli, momenti che raccontano la vera essenza dell'evento, la sua atmosfera.
Ebbene non sono rimasta delusa, Emanuele e Francesca hanno saputo raccontare il nostro matrimonio in maniera speciale, hanno saputo leggere nel cuore dei partecipanti immortalando lo spirito di un giorno speciale con immagini piene di poesia che permettono a chi non era presente di capire con uno sguardo la bellezza di quella giornata.
Non solo la bravura tecnica ma anche la discrezione, la disponibilità, la diplomazia con cui sanno interagire con i vari partecipanti (sposi, parenti, officianti) li rendono professionisti eccezionali.
Li abbiamo scelti per il nostro matrimonio perché ci è piaciuto subito lo stile e l'originale e spiccata sensibilità.
La loro macchina fotografica è uno sguardo attento e discreto che da voce alle emozioni. Ha immortalato per sempre la felicità e la gioia provati in questo giorno.
Emanuele e Francesca, due persone veramente professionali, due angeli custodi, non ti accorgi di loro, ma sono pronti sempre a immortalare i momenti più belli. Grazie a loro abbiamo un ricordo meraviglioso, momenti indimenticabili che saranno sempre presenti. Grazie di cuore per aver reso ancora più bello quel giorno!
Ci siamo trovati benissimo. Le Foto sono meravigliose e nel giorno del matrimonio sono stati bravissimi! Non ci siamo neanche resi conto che c'era qualcuno che ci fotografava. Sono stati una presenza discreta.